11 Ottobre 2017

Conero Roller d`oro al Tdr con Matilde Matteucci

Matilde Matteucci, categoria esordienti, 10 anni, conquista la medaglia d`oro al Trofeo delle regioni, competizione di livello nazionale a cui partecipano i podi di tutte le regioni, eseguendo un esercizio tecnicamente perfetto e coreograficamente accattivante.

L`atleta della Conero Roller vince in una categoria dove la competitività è molto alta, dimostrando l`ottimo lavoro messo in pista dalle allenatrici Laura Marzocchini ed Elisa Bacchiocchi.

Il presidente Alessandro Cola è molto soddisfatto del risultato raggiunto: “ormai la nostra scuola è diventata punto di riferimento nella Regione per quanto riguarda sia la disciplina del pattinaggio artistico che del pattinaggio freestyle”.

Tant`è che nella scorsa stagione la società ha vinto la classifica di società in entrambe le discipline.

Conero Roller