5 Ottobre 2012

Concerto inaugurale Accademia lirica Binci

Si tiene domani (sabato 6, ore 21.15, ingresso libero) presso l’Auditorium Binci di palazzo Mordini sede della Civica scuola Paolo Soprani, il concerto inaugurale dell’accademia lirica Mario Binci.Accanto ad Alessandro Battiato, baritono e docente di fama internazionale che ne ha assunto la docenza, si esibiscono gli allievi Mariangela Marini (mezzosoprano), Marco Palazzesi (tenore), Nicoletta Piersantolini (soprano), Carlo Ripanti (baritono), Valeria Storani (soprano); al pianoforte il maestro Andrea Del Bianco collaboratore ufficiale dell’accademia.

Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni ai corsi di strumento, quelli per neonati e la musica per gioco che compongono l’offerta formativa della scuola. Orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 17.30 alle 19.30; giovedì dalle 10 alle 12. Tel. 0717823305; civica musica.soprani@libero.it.