23 Dicembre 2010

Concerto di Natale con la fisorchestra Fancelli

Sarà la Fisorchestra Fancelli diretta dal maestro Gatti la protagonista del tradizionale “concerto di Natale” in programma alle 16.30 nella festività di Santo Stefano nella bella cornice dell’Auditorium San Francesco. Costituita a Terni nel 1990 con il prezioso contributo dei migliori maestri di fisarmonica, la Fisorchestra si compone attualmente di 18 musicisti (compreso contrabbasso e percussioni), vanta apprezzate esibizioni su prestigiosi palcoscenici, registrazioni per la Rai e due vittorie al “Premio e Concorso Città di Castelfidardo” che la lanciò nel panorama nazionale italiano nel 1993.

Fra le altre notizie a sfondo natalizio, si segnala inoltre la chiusura anticipata per esaurimento premi della pesca di beneficenza della Croce Verde.

Concerto di Natale con la fisorchestra Fancelli
Aree Tematiche di riferimento