25 Giugno 2015

Concerto di fine anno scolastico alle Rodari

Mercoledi 24 giugno si è tenuto presso la scuola “G. Rodari” di Castelfidardo il tradizionale concerto di fine anno scolastico che ha visto la partecipazione dei soloist-brass di Fermo e della Filarmonica. Le musiche di Haydn, David, Gregson, Lebedev, Piazzolla e Faurè, eseguite alla tromba da Gerardo Treviso, al trombone da Matteo Morosi  e  alla tuba da Gianmario Strappati, hanno ricevuto numerosi e calorosi appalusi. Entusiasmanti i brani tratti dal repertorio ritmico-moderno che hanno visto la partecipazione di Letizia Binci, Gioele Baldassarri, Gabriele Natale al clarinetto e Martina Chiarini all’euphonium. Una giornata davvero ricca di emozioni, con la soddisfazione  della dirigente  dott.ssa D’Angelo, degli alunni,  dei musicisti e  delle insegnanti che da anni sono promotrici di questo bellissimo evento.

associazione Filarmonica