23 Aprile 2020

Commissione edilizia in conference call

Commissione edilizia in conference call – In tempi di lockdown, il lavoro degli uffici comunali non si ferma casomai si aggiorna e adatta alle esigenze di questo momento storico. Sicchè, martedì scorso la Commissione Edilizia Comunale si è riunita per la prima volta in conference call tramite piattaforma dedicata per esaminare alcune pratiche soggette a permesso di costruire. Tutti i componenti hanno accettato di buon grado l’innovativa “sfida” collegandosi e confrontandosi attraverso webcam: presieduta dall’Ing. Bocchini dell’ufficio urbanistica con la partecipazione dei tecnici: Ing. Abramo, Arch. Carlocchia, Ing. Marini Diomedi e Geom. Piccinini e l’assistenza del segretario geom. Pizzicotti, la seduta si è conclusa accordando parere favorevole a tutte le istanze all’ordine del giorno.

Il relativo verbale è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo: https://www.comune.castelfidardo.an.it/servizi/urbanistica/verbali-sorteggi/

Lucia Flauto