In Primo Piano

26 Gennaio 2024

Comedy show tour, aperte le prevendite

Prevendite aperte per il Comedy show tour, rassegna di spettacoli comici organizzati dalla LC Eventi che toccherà il teatro Astra di Castelfidardo con tre date e tre artisti di grido: un’ occasione unica per ridere e divertirsi con spettacoli popolari anche nel prezzo.
Questo il calendario:
Giovedì 15 febbraio, ore 21.15 Cine Teatro Astra
Stefano Chiodaroli, il popolare fornaio di Zelig  con il suo tormentone: “Pieraaaaaaa”

Giovedì 14 marzo: Cine Teatro Astra, ore 21.15
Max Cavallari, mitico componente dei Fichi d’India, sempre sulla cresta dell’onda al grido di “Amici ahrarara”

Giovedì 4 aprile: Cine Teatro Astra, ore 21.15
Poubelle (Luca Lombardo) il nuovo erede della grande scuola italiana di trasformismo, nel solco di Fregoli e Arturo Brachetti

Biglietti e Abbonamenti:
Ingresso unico: € 15 + diritti prevendita
Abbonamento ai tre spettacoli: € 30 + diritti prevendita
I biglietti sono disponibili su Vivaticket.com. Per ulteriori informazioni, contattare via whatsapp l’organizzazione LC Eventi al numero 347 6377531.

Lucia Flauto