13 Marzo 2024

Comedy show, al teatro Astra c’è Max Cavallari dei Fichi d’india

La seconda tappa del Comedy show tour 2024 porta giovedì 14 marzo sul palco del Teatro Astra alle 21.15, il popolare Max Cavallari.
Insieme al collega, Bruno Arena, scomparso nel 2022, ha composto il famoso duo dei Fichi d’India. Nati e cresciuti a Varese, i Fichi d’India hanno calcato i palchi di tutta Italia sfornando innumerevoli tormentoni della comicità dagli anni ’90: ahrarara, tichitic solo per citare i più famosi. Sia in coppia che come solista, Cavallari ha partecipato ai più importanti show televisivi, ultimo nel 2022 “Only Fun – Comic Show” su Nove tv . Importante anche la carriera cinematografica che comprende diversi film di Natale (i famosi “cinepanettoni”: Natale sul Nilo, Merry Christmas ecc. ecc.) e, fra gli altri, il Pinocchio di Roberto Benigni che ha voluto i Fichi d’India per interpretare il Gatto e la Volpe.

Biglietti e Abbonamenti:
Ingresso unico: € 15 + diritti prevendita
Prevendite su: Vivaticket.com. Per informazioni, contattare via whatsapp l’organizzazione LC Eventi al numero 347 6377531.

Lucia Flauto