13 Maggio 2016

Colonie marine per minori, iscrizioni e selezioni

L`Amministrazione Comunale organizza nel periodo 1-29 luglio, le colonie marine per minori che frequentano le scuole elementari, garantendo assistenza e trasporto. La colonia si svolge al Corallo Village di Numana con orario 8.00-12.00.

Il costo omnicomprensivo per i residenti è di 135 euro per utente (120 per il secondo figlio frequentante). La quota per i non residenti autorizzati è di 190 euro. Si accolgono un massimo di 130 iscrizioni, da presentarsi entro il 30 maggio all`ufficio servizi sociali compilando il modulo qui allegato.

Nello stesso contesto, V.O.L.A. Società Cooperativa Sociale via Chiuse snc Polla (SA) in convenzione con il Comune di Castelfidardo seleziona animatori e un bagnino per tali Colonie.

Requisiti:

Animatori: Maggiore età e possesso del diploma di scuola media superiore.

Bagnino: Maggiore età e possesso del patentino di salvataggio in corso di validità.

Titoli preferenziali: residenza nel comune di Castelfidardo, formazione scolastica con indirizzo pedagogico, psicopedagogico, sociale o con indirizzo educazione fisica ed esperienza precedente presso centri sportivi o nel campo dell’animazione.

Per chi fosse interessato, inviare il c.v. entro il 4 giugno 2016 a:

coopsocvola@gmail.com fax 0975391486 – Manzione Vincenzo (responsabile servizi estivi). Telefono: 3888982910 – 0975391486