4 Giugno 2013

Colonie e centri estivi: iscrizioni in scadenza

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono aperte fino a venerdì 7 giugno le iscrizioni alle seguenti iniziative attivate per il periodo estivo.

Colonie marine per minori presso lo stabilimento balneare la Perla di Marcelli di Numana nel periodo 1-26 luglio (sabato escluso, orario 8-12 circa). Si rivolgono a bambini che abbiano frequentato le classi elementari. Vengono garantiti trasporto ed assistenza. Si accolgono 130 domande. Il costo omnicomprensivo per i residenti è di € 130,00 ad utente (€ 115,00 per il secondo figlio frequentante); € 180,00 per non residenti autorizzati.

Centro estivo Giocambiente per disabili presso la Selva, in collaborazione con la Fondazione Ferretti – La partecipazione è garantita per ragazzi disabili dai 6 agli 11 anni nel periodo 17 giugno – 26 luglio. Per motivi organizzativi non possono essere richieste più di due settimane. Costo settimanale: € 47,00 (residenti); € 71,50 (non residenti). Info sul sito o allo 071/7829348

Centro estivo in convenzione con “Il Covo dei birichini” negli ambienti del camping Regina di Portorecanati dal 17 giugno al 26 luglio, dal lunedì al venerdì ore 8-13. Riservato a ragazzi frequentanti le scuole elementari e la prima media (anni 6-11), accoglie un massimo di 20 ospiti a settimana al costoomnicomprensivo di € 47,00 ciascuna.I bambini saranno coinvolti in attività ricreative e psicomotorie dove potranno conoscere e praticare vari sport (nuoto, basket, tennis e calcio) seguiti da personale qualificato ed un istruttore sportivo.

Info: uffici di via Mordini, 15 – telefono: 071/7829348. Bandi e moduli di domanda disponibili sul sito internet comunale.