28 Giugno 2016

Collage style in Auditorium dal 1° al 10 luglio

Si inaugura venerdì in Auditorium San Francesco “Collage style”, opere pittoriche figurative di Romina Ragaglia, artista creativa contemporanea nata a Chiaravalle dove vive e opera. Ispirata al mare e alla natura, attratta dalla corrente artistica della Pop-Art che si riconosce dalla pennellata stratificata posterizzata e dalla introduzione dei collage style è diplomata in Tecnica della Grafica Pubblicitaria e nel Web Design. Le sue ultime esposizioni: Personale “di terra e di mare”. Galleria Art Studio Em Ravenna. Mostra d’arte sostenibile Oggi. Recupero. Domani. Spazio Folli Milano. Ha ricevuto nel 2014 il Premio Spoleto Festival Art e si è aggiudicata il 4° posto al premio Città diastelfidardo (An). Nel 2016, Premio di Rappresentanza città di Cesena ed una segnalazione dal Comune di Trivero. Le sue opere sono state recensite da Donato Mori e Gabriele Bevilacqua e sono state pubblicate in diversi cataloghi d’arte come la Mondadori.

www.rominart.altervista.org

Orario di apertura dal 1° al 10 luglio: dal lunedì al venerdi dalle 17.00 alle 20.00. Sabato e domenica dalle 17.00 alle 22.30. Ingresso libero.