24 Novembre 2014

"Chitarmonia", un concerto per i 20 anni di attività

Domenica 30 novembre alle ore 17.30 presso la sala Convegni di via Mazzini, l`orchestra di Chitarre “Chitarmonia” festeggerà 20 anni di attività con un concerto in cui saranno eseguite musiche che spaziano dalle sonorità della musica spagnola a quelle folcloristiche del SudAmerica. Tutti i brani sono inclusi nel nuovo CD “Chitarmonia” che verrà presentato in anteprima assoluta nel corso della serata. La registrazione è stata effettuata dal vivo nella stessa sala convegni che ha un`ottima acustica e un ambiente piacavole in cui i musicisti si sono trovati veramente a loro agio. Unica nelle Marche, questa particolare Orchestra nasce nell`94 per iniziativa del maestro Sandro Giannoni ,vincitore anche di alcuni prestigiosi premi musicali. Di questa formazione oggi fanno parte 20 musicisti di grande esperienza e maturità provenienti da tutta la regione, alcuni dei quali residenti a Castelfidardo. L`Orchestra è attualmente diretta magistralmente dal Maestro Gianluca Gagliardini anch`egli di Castelfidardo. I componenti sono: Pietro Vitale ,Roberto Valentini ,Daniele Cecconi, Stefania Cardinaletti, Riccardo Minnucci, Paolo Natalini, Stefano Laureti, Michele Storti, Mario Re, Letizia Paccamiccio, Antonia Ascolese, Davide Sampaolesi, Giulia Medici, Cesare Sampaolesi, Gianmarco Bilò, Laura Capotondo, Diego Giannoni.

Chitarmonia
"Chitarmonia", un concerto per i 20 anni di attività