24 Maggio 2018

CentroEstivo Tartarugasprint, domande entro il 9 giugno

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di incrementare i servizi alle famiglie nel periodo estivo, organizza anche quest`anno il prolungamento dell’attività rivolta ai bambini di età compresa dai 3 ai 6 anni nella Scuola dell’Infanzia Paritaria Comunale “Regina Margherita” (presso l’Istituto S. Anna).

Il Centro si svolgerà dal 02 al 31 luglio 2018, con orario 7.45-16.00.

I bambini svolgeranno laboratori di pittura, pasta di sale, decorazioni, etc… Si faranno, inoltre, bagni in mini-piscine, giochi nella sabbiera, giochi organizzati, attività ludico-ricreative e drammatizzazioni.

Le domande di iscrizione sono in distribuzione presso le Scuole del territorio e dovranno essere consegnate entro e non oltre  il 9 giugno 2018 alla Scuola dell’Infanzia Paritaria Comunale “Regina Margherita”. Verranno ammessi i primi 40 bambini iscritti, secondo l’ordine di presentazione della richiesta e tenuto conto delle seguenti priorità:

–         Bambini residenti di età compresa tra i 3 e 6 anni che hanno frequentato una Scuola dell’Infanzia di Castelfidardo o fuori territorio.

–         Bambini residenti di età compresa tra i 3 ed i 6 anni, che non hanno frequentato una Scuola dell’Infanzia.

–         Bambini non residenti, soltanto nel caso in cui ci fossero posti disponibili.

Nell`allegato il bando integrale e il modulo di domanda.

Scuola Sant`Anna