20 Settembre 2019

Centro pomeridiano “La Selva del Gufo”, aperte le iscrizioni

La Fondazione Ferretti con il suo Centro di Educazione Ambientale regionale C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, in collaborazione con Selva Società Cooperativa Sociale e la sezione fidardense di Italia Nostra Onlus, su sollecitazione di alcune famiglie e degli istituti scolastici locali ripropone il servizio di centro di aggregazione pomeridiano rivolto ai bambini della scuola primaria.

Il centro di aggregazione pomeridiano “La Selva del Gufo” avrà inizio lunedì 30 settembre p.v. (al raggiungimento di almeno 15 iscritti) e si terrà dal lunedì al venerdì con orario 14-19 per tutto l’anno scolastico. Prevede l’accoglienza dei bambini per seguirli nei compiti scolastici ed intrattenerli con attività ludico-ricreative legate all’ambiente, alla manualità e ai principi ispiratori del centro estivo.

Le iscrizioni sono aperte dal 16 settembre tramite l’invio del modulo di iscrizione, compilato e firmato, via email (info@fondazioneferretti.org) o di persona presso i nostri uffici (lun-ven ore 8-19).
I responsabili e gli operatori del centro pomeridiano incontreranno i genitori interessati:

• martedì 24 settembre ore 18.30 presso la sala convegni di piazza Sant’Agostino 4 (sopra il supermercato Sì con te)

Per informazioni e chiarimenti: tel./whatsapp 328/2876852  –  071/780156 | info@fondazioneferretti.org

Fondazione Ferretti

Lucia Flauto