5 Giugno 2015

Centro estivo Tartaruga sprint per bimbi da 3 a 6 anni

L’Amministrazione Comunale organizza dal 1° al 31 luglio un centro estivo per bambini dai 3 ai 6 anni con orario 7.45-16.00, pranzo incluso (se interessati). L’iniziativa denominata “Tartaruga sprint” si svolge presso la scuola d’infanzia Regina Margherita – Istituto Sant’Anna – di via Garibaldi 2.

Le domande di partecipazione possono essere ritirate direttamente nei vari plessi scolastici del territorio. Durante il centro, i bambini verranno impegnati in laboratori di pittura, decorazioni, pasta di sale; potranno rinfrescarsi in mini-piscine, fare giochi nella sabbiera con attrezzature adeguate oltre a giochi organizzati, attività ludico-ricreative e drammatizzazioni.

Le domande devono essere consegnate entro il 19 giugno. Per maggiori informazioni, consultare su questo link l`avviso e il modulo di domanda o rivolgersi alla segreteria della Scuola d’Infanzia Regina Margherita al numero 071780633.