24 Maggio 2016

Centro Estivo Tartaruga sprint, domande entro il 10/6

Torna nel mese di luglio il centro estivo “Tartaruga sprint”, organizzato dall’Amministrazione Comunale presso la scuola d’infanzia paritaria Regina Margherita – Istituto Sant’Anna – di via Garibaldi 2. L’iniziativa è rivolta a bimbi di età compresa tra i 3 e i 6 anni: 40 i posti disponibili con precedenza a coloro che hanno frequentato le materne nel territorio. Il centro si svolge dal 1° al 29 luglio con orario 7.45-16.00, pranzo incluso se interessati ed impegnerà i partecipanti in laboratori di pittura, decorazioni, pasta di sale, giochi organizzati in mini-piscine, nella sabbiera e con attrezzature adeguate, attività ludico-ricreative e drammatizzazioni. Per maggiori informazioni: segreteria Scuola d’Infanzia Regina Margherita 071780633.