21 Maggio 2009

Centro Estivo per disabili e Colonie Marine per bambini

L’assessorato ai servizi sociali rende noto di aver siglato un accordo in via sperimentale con la Fondazione Ferretti in virtù del quale i ragazzi disabili dai 6 agli 11 anni possono essere inseriti nei centri estivi organizzati dal Cea “Selva di Castelfidardo” in collaborazione con la Fondazione Ferretti e Italia Nostra onlus. L’Amministrazione assicura la presenza di un operatore specifico per l’assistenza del disabile.
Il centro estivo denominato “Giocambiente” si svolge con tranche settimanali dal 15 giugno al 31 luglio dalle 8.00 alle 13.00 nei suggestivi luoghi della Selva. Coloro che fossero interessati a partecipare, devono presentare domanda presso all’ufficio protocollo entro il 1° giugno p.v.. Per motivi organizzativi non possono essere richieste più di due settimane. Info: 0717829348.
Consulta il manifesto e il modello di domanda

Colonie marine per minori – Domande entro il 5 giugno: 160 posti
L’Amministrazione comunale rende noto che organizza – come di consueto – le colonia marine per minori che  abbiano frequentato la scuola elementare (6/11 anni). La colonia si svolgerà presso lo stabilimento balneare “Stella Marina” di Numana nel periodo 29 giugno – 17 luglio (sabato escluso), con orario 8,00 – 12,00 circa. Verranno garantiti trasporto ed assistenza. Saranno accolte un massimo di 160 domande, che vanno presentate all’Ufficio Protocollo utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito internet comunale, entro il 5 giugno p.v.
Sono altresì aperti i termini fino al 5 giugno per partecipare al bando per assistenti-animatori (in un numero che oscilla tra gli 11 e gli 14) e per bagnino/animatore abilitato al salvataggio. Nella domanda va indicato il possesso del diploma di scuola media superiore (con relativo punteggio) e del patentino di salvataggio per l’incarico di bagnino.
Info 0717829348.
Consulta il manifesto e il modello di domanda