8 Maggio 2018

Centro Estivo Giocambiente, prenotazione e iscrizione

Eccoci alla 12^ edizione del centro estivo Giocambiente per bambini della scuola primaria, un’estate di emozioni nella natura, giochi, attività e laboratori creativi! Il centro estivo sarà attivo dal 11 giugno al 14 settembre (con pausa 11-26 agosto).

Ogni settimana avrà un tema da sviluppare, ma ci saranno comunque i laboratori di riciclo creativo e dell’orto e “Comunicare con la creta”, oltre alle uscite di interesse ambientale, culturale e storico.

Ci si potrà iscrivere a partire dal giorno 12 maggio ore 14.30 consegnando negli uffici della Fondazione Ferretti di via della battaglia il modulo e versando in contanti la quota di iscrizione, il tutto previa prenotazione online attiva dal 09 maggio ore 9.
Dopo il 12 maggio l’iscrizione sarà possibile, fino esaurimento posti, direttamente presso i nostri uffici in orario di apertura senza necessità di prenotazione on line.

In accordo con il Comune, ogni settimana è riservato un posto per bambini diversamente abili con eventuale educatore di sostegno a carico della Fondazione Ferretti, ed è prenotabile presso i nostri uffici con lo stesso modulo ordinario.
I bambini diversamente abili con educatore di sostegno a carico della famiglia possono comunque effettuare l’iscrizione con le modalità valide per tutti.

Durante la fase delle iscrizioni, nel pomeriggio del 12 maggio, ci sarà l’OPEN DAY del centro: genitori e figli e tutti gli interessati potranno prendere visione delle strutture e delle attività proposte e parlare con gli educatori.

Organizzato dalla Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo”, la Selva Soc. Coop. Sociale e la collaborazione di Italia Nostra Onlus, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e gli sponsor Staffolani Roger e Christian, BCC di Filottrano e Youpolis Marche, il centro estivo “Giocambiente” diventa un appuntamento atteso per molti bambini per vivere un’estate a contatto con la natura e con nuovi amici!

Fondazione Ferretti