27 Gennaio 2017

Centro diurno Arcobaleno – Ultras, una bella amicizia

Un’amicizia ormai collaudata e sempre più feconda. Dando seguito al rapporto nato lo scorso anno, il gruppo degli Ultras Castelfidardo è tornato a fare visita al Centro Diurno Arcobaleno, la struttura comunale che svolge un servizio educativo e riabilitativo a sostegno dei portatori di handicap. I tifosissimi, accompagnati dal tecnico della prima squadra Roberto Cappellacci e dal Mr uscente Gianluca De Angelis che aveva manifestato interesse a conoscere la realtà di via IV Novembre e ha mantenuto coerentemente la sua promessa, hanno portato i loro auguri per il nuovo anno ma anche ribadito un impegno concreto. In occasione della festa degli Ultras erano stati infatti raccolti fondi destinati all’acquisto di materiali utili per i laboratori del Centro. A conferma di un crescente feeling tra ambito sociale e sportivo, nell’occasione si è unito alla visita anche Roberto Bassi, sambenedettese campione in carica della categoria super medi di pugilato, cosa che ha fatto particolarmente piacere ad un ospite del Centro appassionato di boxe.