7 Ottobre 2011

Censimento, raccolta e aiuto alla compilazione

L’Ufficio Comunale di Censimento informa che da lunedì 10 ottobre sono disponibili due postazioni per la compilazione del questionario Istat che ciascuna famiglia residente ha ricevuto tramite il recapito postale.
Il servizio è così strutturato: fissando un appuntamento allo 0717829384, è possibile ricevere assistenza presso lo sportello appositamente allestito in piazza Leopardi a fianco del Comando di Polizia Locale, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 (martedì e giovedì anche pomeriggio 15-19).
La riconsegna dei questionari già completati va invece effettuata entro il 20 novembre presso l’ufficio anagrafe (stessi orari, piano terra del Palazzo Comunale) oppure presso qualsiasi ufficio postale.
Si ricorda inoltre che tramite il codice personale è possibile procedere autonomamente all’inserimento dei dati via web collegandosi al sito http://censimentopopolazione.istat.it: in questo caso è sufficiente digitare la password stampata nel rettangolo in basso a destra della prima pagina del modulo e seguire poi le indicazioni.