26 Gennaio 2015

Castello, via Mr Mobili, arriva Omiccioli

Il GSD CASTELFIDARDO CALCIO comunica che, in data odierna, l’allenatore Roberto Mobili è stato sollevato dall’incarico. La Società, ringrazia mister Mobili per l’operato svolto in questi anni coincisi con due promozioni, portando il Castelfidardo dalla promozione alla serie D e che rimarranno nella storia del club“.

Inoltre la società comunica che nel pomeriggio è stato trovato l’accordo con l’allenatore Mirco Omiccioli, che ha siglato un contratto con il club biancoverde fino a fine stagione calcistica ( scelta anche dovuta per poter far allenare la squadra il pomeriggio in questa delicata fase del campionato). . Il preparatore dei portieri, Marco Corsetti, e il preparatore atletico addetto agli infortunati, Jonathan Magnaterra, rimarranno nell’attuale staff di lavoro. Mister Omiccioli fanese doc classe 67 ha allenato diverse squadre di serie D tra cui Recanatese a Alma Juventus Fano. Chiare le sue parole nella prima conferenza stampa : Voglio invertire la tendenza negativa dei risultati e di classifica, ho trovato già dal primo incontro, una società seria che ha voglia di mantenere questa categoria e che è il suo principale obiettivo. Il tempo c’è per recuperare e per uscire dalla zona play out. Ora abbiamo due settimane di tempo per lavorare in tranquillità prima della trasferta di Celano. Domani farò il mio primo incontro con la squadra, conosco molti giocatori e le loro caratteristiche, sono certo che ci sarà un’inversione di marcia già dalla prossima partita.

La società augura al nuovo mister un buon lavoro.

foto da “atuttocalcio.tv”

Gsd