22 Aprile 2014

Castelfidardo lancia "Comuni senza frontiere"

Sarà la novità dell’estate, liberamente ispirata ai celeberrimi Jeux Saint Frontiere che negli anni ottanta abbattevano le barriere linguistiche e culturali coinvolgendo partecipanti e pubblico, scatenando i tifosi e spopolando anche sul piccolo schermo. L’assessorato alle politiche giovanili, in collaborazione con la Konsulta giovanile, promuove con finalità aggregative e ricreative “Comuni senza frontiere”, evento che si terrà in sei tappe tra i mesi di maggio e giugno. Le squadre rappresentanti le sei città coinvolte si sfideranno in vari giochi di gruppo per portare il proprio “gonfalone” alla vittoria. Castelfidardo, sta componendo sei team di 10-12 persone, (50% uomini, 50% donne), di cui due over 40 e due di età compresa fra i 10 e i 14 anni. Per fare parte della squadra fidardense, candidarsi contattando lo 0717829367 o sport@comune.castelfidardo.an.it; l’unico requisito è la voglia di… divertirsi!