13 Maggio 2014

Castelfidardo in un click con la Konsulta

Un modo giovane, ludico e moderno per andare alla scoperta delle bellezze del territorio, esercitando la passione per la fotografia e compiendo in buona compagnia una sorta di trekking urbano. La Konsulta giovanile propone domani – mercoledì 14 maggio – Castelfidardo in un click 2.0 ( la seconda edizione rinnovata ), iniziativa aperta a tutti coloro che sono muniti di una macchina fotografica o di uno smartphone per catturare immagini ed emozioni in una atmosfera nuova. Durante la giornata ognuno verrà munito della mascotte “Accordion” che dovrà comparire nelle foto da postare sulla pagina facebook della Konsulta o su instagram con l`hastag castelfidardoinunclick. Il tour prevede di visitare le bellezze di Castelfidardo (per i dettagli della giornata visitare la pagina ufficiale dell`evento www.facebook.com/castelfidardoinunclick oppure la pagina della Konsulta giovanile www.facebook.com/consultagiovanilecastelfidardo.