23 Maggio 2013

Castelfidardo in un click con la Konsulta Giovanile

La Konsulta Giovanile organizza con il patrocinio del Comune la prima edizione di “Castelfidardo in un click”, un modo per conoscere più a fondo le bellezze del territorio esercitando la passione per la fotografia e compiendo una sorta di trekking urbano in compagnia. Il programma si svolge in due giornate: sabato, percorso dalla Selva al Parco del Monumento con partenza alle 15.30 ed arrivo previsto intorno alle 18,30 visitando e scattando immagini alle peculiarità della Selva. Domenica, appuntamento mattutino alle 9.30 a Porta Marina, giro del centro storico sino a Sant’Agostino dove ci si può poi accomodare agli stand della festa di Santa Rita. L’iscrizione è gratuita: basta cliccare “partecipo” e condividere l’evento sulla pagina facebook “castelfidardoininclick”; quanti possiedono uno smartphone e instagram, possono concorrere al contest on line.

A causa delle condizioni meteo, la manifestazione è stata rinviata