28 Luglio 2021

Castelfidardo game, ogni martedì la visita guidata interattiva

Venite a scoprire le bellezze di Castelfidardo e la sua storia! Grazie al contributo del Comune di Castelfidardo, la Fondazione Ferretti propone una visita guidata interattiva a grandi e piccini, un modo divertente ed alternativo per conoscere monumenti, storia, aneddoti e curiosità della città! Ci si potrà mettere alla prova rispondendo ad alcune domande a punti; al termine del gioco la squadra vincitrice sarà premiata con un omaggio e avrà la possibilità di farsi fare una foto con una cornice caratteristica di Castelfidardo.

Il punto di ritrovo con la guida è all’ingresso principale del parco del Monumento Nazionale delle Marche (via Matteotti, davanti la rotatoria) circa 10 minuti prima della partenza del tour interattivo, previsto tutti i martedì dal 27 luglio fino al 28 settembre alle ore 18.00. La visita ha durata di circa due ore.  Un’esperienza indimenticabile dove si intrecciano storia, cultura e divertimento.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione
Info e prenotazioni: info@fondazioneferretti.org | tel./whatsapp 071780156

Lucia Flauto