9 Giugno 2014

Castelfidardo, domenica il match che vale la serie D

RIETI: Tassi, Morini, Gigliucci, Salvi, D’Andrea, Gay, Ruggiero, Cardia (5’st Garat), Cardillo, Castellano (30’st Beccarini), Pezzotti (40’st Lo Pinto). A disposizione Cozzi, Menichetti, De Dominicis, Rodriguez.. All. Punzi.
CASTELFIDARDO: Cantarini, Risté, Prestini, Fermani, Ortolani, Marconi, Tassi, Carboni, Dell’Aquila (23’st Ciccioli), Simoncelli (45’st Bacciocchi), Sbarbati (32’st Romanski). A disposizione Giampieri, Doda, Belelli, Taddei. All. Mobili.
Arbitro: Catastini di Pisa.
Marcatori: 11’pt Cardillo, 39’pt Sbarbati, 45’pt Simoncelli.
NOTE Ammonito Simoncelli., Sbarbati, Morini, Beccarini
NOTE – Angoli 9-7. Spettatori 2.000 circa (350 tifosi ospiti).
Un super Castelfidardo fa suo il primo round per la promozione in serie D. Ora domenica l`ultimo atto al Mancini di Castelfidardo.
Cronaca :
Parte forte il Rieti che dopo un minuto di gioco colpisce il palo e dopo 12` minuti va in vantaggio con Cardillo. Il Castelfidardo non si scompone e dal 20` inizia a tessere la rete con azioni sempre pericolose con un super Sbarbati e un`ispiratissimo Simoncelli mentre la difesa con Ortolani e Marconi iniziano ad alzare un muro insuperabile.
Da questo momento in avanti si vede solamente il Castelfidardo che pareggia i conti al 31` con una volata inarrestabile di Sbarbati ben lanciato da Simoncelli che insacca la palla in rete sotto la curva fidardense. Passano altri 10` e il Castelfidardo passa in vantaggio con un gran tiro di Simoncelli.
Nel secondo tempo in campo c`è solo il Castelfidardo che potrebbe triplicare con Dell`Aquila, Sbarbati e Romanski ma il bravo portiere reatino ha negato al team di Mr. Mobili il terzo goal. Ora domenica “tutti allo Stadio”!

(Cronaca e foto da Castelfidardocalcio.it)

Castelfidardo calcio
Castelfidardo, domenica il match che vale la serie D