16 Febbraio 2011

Castelfidardo al BIT con la Regione Marche

Tra i 5.000 espositori provenienti da 130 paesi protagonisti fino a domenica del Bit, Borsa Internazionale del Turismo, c’è – come noto – anche la Regione Marche. E fra le eccellenze della nostra terra che danno sostanza al progetto promozionale, non poteva mancare Castelfidardo. Il Comune e il Museo della fisarmonica partecipano attivamente assicurando la presenza di un artigiano (Luciano Menghini) che illustrerà le fasi di lavorazione della fisarmonica e di due musicisti (il maestro Danilo Diapaoloantonio e Mirco Patarini, espressione folk e classica) che si esibiranno sabato e domenica. In tali giornate, raggiungeranno i padiglioni della rinomata fiera di Milano anche il Sindaco Mirco Soprani e il presidente del Museo Vincenzo Canali. Nello stand, è previsto inoltre un rollup sul Giro d’Italia che farà tappa in città il 18-19 maggio.

Sito web BIT