12 Novembre 2013

Casa Anadina, comunità alloggio per gestanti e madri

Informiamo i nostri concittadini di un importante evento relativo alla attività della nostra Associazione, sorta per ospitare i parenti dei malati ricoverati nei nosocomi limitrofi, in particolare Torrette e Salesi. Ma avendo ricevuto continue e pressanti richieste di offrire accoglienza nella nostra struttura a gestanti e madri con figli a carico, sprovviste in modo assoluto di sostegno famigliare, abbiamo ritenuto opportuno inserire nello Statuto questa possibilità.
In unità d’intenti con la Fondazione Caritas di Senigallia, ispiratrice del progetto ed eccezionale guida nella realizzazione dello stesso, saranno ospitate negli spaziosi locali di “Casa Anadina”, appunto gestanti e madri con figli a carico, in gravi difficoltà. Dati i tempi, purtroppo, le donne in siffatta situazione son sempre di più ed una risposta positiva alle richieste, nell’ambito delle possibilità, è sembrata doverosa.
L’attività in questo senso ha già preso il via. Comunque l’inaugurazione ufficiale del nuovo progetto comunità alloggio per gestanti e madri con figli a carico, gestito da Casa Anadina Onlus e fondazione Caritas Senigallia onlus avverrà domenica 8 dicembre, ore 16.30 in via Marconi 16. In prossimità di tale data, rinnoveremo l’annuncio.                                                                    Casa Anadina onlus

Casa Anadina onlus