12 Febbraio 2013

Carnevale Castellano, vince la voglia di festa

Tanto tuonò… che non piovve. Anzi, il rialzo delle temperature ha consentito a numerosi concittadini di riversarsi in centro per godersi la festa di martedì grasso spostata precauzionalmente all’interno dell’Auditorium San Francesco. Un Carnevale Castellano allegro, colorato e partecipato. Nugoli di bambini rigorosamente in maschera hanno ballato al ritmo dell’animazione proposta da assessorato alla cultura e Pro Loco tramite la baby dancer Jennifer e il mago Ivan, mentre i più grandi gustavano dolciumi e vin brulè offerto dal Comitato di quartiere Acquaviva. Qualche esuberanza, ma nessun problema di ordine pubblico con gli agenti di Polizia locale che hanno seguito la manifestazione senza dover intervenire per far rispettare il divieto di uso delle bombolette spray.

Carnevale Castellano, vince la voglia di festa
Aree Tematiche di riferimento