11 Febbraio 2013

Carnevale Castellano dirottato in Auditorium

Visto il meteo e le temperature rigide previste anche per la giornata di domani, la festa si sposta al coperto. Il Carnevale Castellano organizzato da Pro Loco e Comune non si svolgerà in piazza della Repubblica ma nel vicinissimo Auditorium San Francesco, stesso orario e programma. A partire dalle 15 di domani (martedì grasso), giochi di prestigio con il mago Ivan, le “mani che imbrogliano”, baby dance con Jennifer, castagnole, dolciumi e bevande offerte da Comitato di quartiere Acquaviva. Oltre all’ordinanza che vieta l’utilizzo di bombolette spray sia ad emissione di filo che di schiuma nel perimetro del centro storico, si aggiunge la raccomandazione di non lanciare coriandoli all’interno dell’Auditorium, data la particolarità della struttura.