In Primo Piano

24 Marzo 2023

Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori

Via libera al nuovo stralcio di lavori al campo sportivo “Mancini”. La Lega Nazionale Dilettanti e il Ministero hanno autorizzato la modifica progettuale che riguarda la realizzazione del manto in erba sintetica e la predisposizione del nuovo impianto di illuminazione. Un intervento che a causa dell’aumento generalizzato dei prezzi, era rimasto in sospeso ma che ora può avviarsi sollecitamente tramite l’espletamento del bando di gara a cura del nostro ufficio tecnico comunale sin dalla prossima settimana. Una programmazione che consentirà di effettuare i lavori in tempo utile per la prossima stagione agonistica, con apprezzamento diffuso da parte di tutte le società che utilizzano la struttura.

Lucia Flauto