18 Luglio 2011

Campionato Italiano XCO Cross Country 2011

Emozioni a non finire per i giovani atleti Esordienti (13-14 anni) ed Allievi (15-16 anni) del Superbike Team in trasferta ad Odolo per la più importante manifestazione di Mountain Bike, quella che assegna la maglia tricolore. Per questa circostanza in collaborazione con la FCI comitato regionale Marche sono stati convocati a partecipare gli atleti che hanno dimostrato impegno, dedizione e motivazione nel corso della stagione e che, pronti fisicamente, hanno voluto cimentarsi in questa fantastica esperienza, dove l’adrenalina ha fatto da padrona. Il risultato seppur molto ambito non è di certo alla portata di tutti, ma la tenacia e la grinta sul volto dei ragazzi li ha resi per un giorno campioni di loro stessi. E questo è il massimo che potevano fare. Bravi!

Così al traguardo:
Esordienti 2 anno, 87 partenti, Arbore Kevin 32°