26 Gennaio 2012

Campionati regionali di Tiro con l`Arco indoor

150 arcieri appartenenti alle classi junior, senior e master si danno appuntamento al PalaBaldinelli di Osimo per la due-giorni dei campionati regionali di tiro con l’arco indoor. Organizzata dalle associazioni Arcieri delle 5 Torri di Osimo e il Falco di Falconara con il patrocinio del Comune di Osimo, la manifestazione è imperniata su un intenso calendario agonistico e su un’accattivante iniziativa promozionale. Nella giornata di sabato (15 – 18.30) il primo turno di gare, domenica il secondo (9 – 13) seguito dalla cerimonia di premiazione e (dalle 14 in poi) dagli spettacolari scontri diretti validi per l’assegnazione dei titoli regionali assoluti. La formula ricorda indicativamente quella di un torneo di tennis: due arcieri tirano in competizione fra loro e chi vince più serie guadagna il turno successivo eliminando l’avversario sino ad arrivare ai confronti decisivi per il podio. L’evento è accompagnato dall’interessante opportunità offerta dagli Arcieri “5 Torri”: in entrambe le giornate verrà distribuito un buono a tutti gli spettatori che ne faranno richiesta, in particolar modo ai giovani: il coupon dà diritto a due lezioni gratuite di tiro con l’arco. Inoltre, al termine del turno del sabato, sarà possibile effettuare alcuni tiri di prova assistiti da tecnici regionali. Ingresso libero.

5 Torri
Campionati regionali di Tiro con l`Arco indoor