10 Dicembre 2018

Camminata della solidarietà, aperte le iscrizioni

Iscrizioni in corso per la terza edizione della “Camminata della solidarietà” proposta dall`Atletica Amatori Avis nel contesto delle iniziative natalizie.

La promozione della pratica ludico-motoria e di stili di vita salutari si sposa in questo caso a finalità benefiche: il ricavato verrà infatti devoluto all’associazione “I semi dell’albero” che si sta impegnando a realizzare una comunità educativa per accogliere minori e che è presente nei locali dell`ex Caffè centrale di piazza Leopardi nelle domeniche antecedenti il Natale con una pesca di beneficenza e un tavolo per le iscrizioni.

L’appuntamento è in agenda sabato 5 gennaio. Ritrovo dei partecipanti alle 13.30 in piazza della Repubblica, per intraprendere una camminata (dalle 14.30) a passo libero di circa 4 km che attraverserà le vie del centro. A conclusione della manifestazione, abbondante ristoro per tutti i partecipanti e animazione per i più piccoli con befane, truccabimbi e clown. La partecipazione è aperta anche agli amici a quattro zampe. La quota di partecipazione minima consigliata è fissata in 3 euro e dà diritto ai gadgets e ai servizi della manifestazione.

Le iscrizioni possono essere effettuate anche il giorno stesso o anticipate dalle 17:30 alle 19:30 dei giorni 2, 3 e 4 gennaio 2019, presso la sezione Avis di Castelfidardo in via Matteotti 19.

Camminata della solidarietà, aperte le iscrizioni
Aree Tematiche di riferimento