10 Dicembre 2018
Iscrizioni in corso per la terza edizione della “Camminata della solidarietà” proposta dall`Atletica Amatori Avis nel contesto delle iniziative natalizie.
La promozione della pratica ludico-motoria e di stili di vita salutari si sposa in questo caso a finalità benefiche: il ricavato verrà infatti devoluto all’associazione “I semi dell’albero” che si sta impegnando a realizzare una comunità educativa per accogliere minori e che è presente nei locali dell`ex Caffè centrale di piazza Leopardi nelle domeniche antecedenti il Natale con una pesca di beneficenza e un tavolo per le iscrizioni.
L’appuntamento è in agenda sabato 5 gennaio. Ritrovo dei partecipanti alle 13.30 in piazza della Repubblica, per intraprendere una camminata (dalle 14.30) a passo libero di circa 4 km che attraverserà le vie del centro. A conclusione della manifestazione, abbondante ristoro per tutti i partecipanti e animazione per i più piccoli con befane, truccabimbi e clown. La partecipazione è aperta anche agli amici a quattro zampe. La quota di partecipazione minima consigliata è fissata in 3 euro e dà diritto ai gadgets e ai servizi della manifestazione.
Le iscrizioni possono essere effettuate anche il giorno stesso o anticipate dalle 17:30 alle 19:30 dei giorni 2, 3 e 4 gennaio 2019, presso la sezione Avis di Castelfidardo in via Matteotti 19.
Share the post "Camminata della solidarietà, aperte le iscrizioni"
Ultimi articoli
Scuola, le lezioni possono riprendere ma l’attenzione rimane alta
Convocazione Consiglio Comunale del 26.09.2024
Comune di Castelfidardo