14 Ottobre 2020

Buon compleanno Rodari alla Fondazione Ferretti

In occasione del centenario della nascita dello scrittore Gianni Rodari (23/10/1920 – 23/10/2020), il gruppo “Insieme in Natura”, composto dai genitori dei bimbi che stanno sperimentando l’asilo e la scuola nel bosco presso la Fondazione Ferretti, ha pensato di organizzare un pomeriggio di letture e racconti per grandi e piccini.
Ad animare le letture interverranno Gianluca Lalli e Moreno e Francesca della Libreria Aleph di Castelfidardo.

L’evento è in programma domenica 18 ottobre dalle 15:30 alle 18:00 circa alla Selva di Castelfidardo presso la sede della Fondazione Ferretti in via della Battaglia 52 a Castelfidardo.

Nel rispetto delle regole anti Covid-19, i posti sono limitati con prenotazione obbligatoria:
via mail insiemeinnatura@gmail.com
tel/WhatsApp 320.7630364