11 Luglio 2017

Brass orchestra, calde armonie in Collegiata

Domenica 9 luglio la Chiesa Collegiata di Santo Stefano ha ospitato una bella performance della brass-orchestra di Castelfidardo. Un programma ricco di colori e fraseggi sopraffini che ha saputo coniugare armonie calde e pastose con virtuosismi tecnici e interpretativi. Musiche celebri di A. Plog, S. Raichmaninov, E. Gregson, R. Ortolani ecc, sono state eseguite da Antonio Baldassari, Maurizio Bastari, Mario Persampieri, Massimo Chiarini (trombe), Giuseppe Chiaraluce , Vincenzo Chiaraluce (euphoni) e da Gianmario Strappati alla tuba. Numerose attestazioni di stima sono giunte all’ensemble fidardense dai numerosi presenti e dal parroco Don Bruno Bottaluscio che ha ringraziato la brass-orchestra per il bellissimo momento offerto all’intera comunità.

Brass Orchestra