18 Novembre 2014

Boxing club, un trionfo sportivo e organizzativo

Questa volta è stato davvero un trionfo per il Boxing Club Castelfidardo. Dopo aver curato nei minimi dettagli le qualificazioni ai campionati italiani Elite che si svolgeranno a Gallipoli dal 3 al 7 dicembre, allestendo tre giornate di ottima boxe al palazzetto dello sport senza nessuna sbavatura a livello organizzativo, è riuscito ad imporre con forza ben tre atleti alle finalissime. Le qualificazioni hanno riservato otto posti per Gallipoli di cui quattro sono stati assegnati alle Marche e altrettanti all’Umbria. Dei quattro atleti marchigiani che ce l’hanno fatta, tre sono del Boxing Club Castelfidardo che ha esterrefatto sia il pubblico che gli addetti ai lavori. Gianmarco Campanari, categoria 56 kg, Riccardo Terrucidoro (60 kg) e Karadaku Bexhet (75 kg) sono stati i protagonisti della finalissima organizzata in una PalaOlimpia strapieno, con cui si è concluso il capolavoro di questa giovane società che sotto la guida dei tecnici Marra Daniele e Gabbanelli Andrea sta vivendo un momento brillante a livello nazionale. Saranno loro i portacolori delle Marche nel Campionato d’Italia più atteso dell’anno. Il quarto elemento marchigiano, Marvin Perugini, proviene invece dalla società di Fermo. “Ci aspettiamo fuochi d’artificio e magari un’importante medaglia che potrebbe spalancare il futuro a questi già ottimi atleti!” è l’auspicio di mister Gabbanelli.

Boxing club
Boxing club, un trionfo sportivo e organizzativo