17 Novembre 2016

Boxing club, due atleti alle finali nazionali
Si sono disputate al PalaOlimpia le qualificazioni Marche/Umbria per accedere alle finali nazionali a Bergamo dal 5 all 11 dicembre. Perfetta l`organizzazione del Boxing club Castelfidardo che ha fatto da padrone di casa in maniera impeccabile,piazzando due atleti alle finali nazionali: Metonyekpon Charlemagne detto “Charly” nei 64kg e Summa Serena nei 57 kg femminili.
Grande presenza di pubblico soprattutto alle finali, un segnale molto positivo per questo sport.In occasione delle giornata finale, il Boxing Club è stato premiato dal presidente regionale Fpi Fradeani e successivamente il sindaco Roberto Ascani è stato omaggiato da una targa ricordo dalla societa` fidardense.
Il Boxing club Castelfidardo si conferma come prima società marchigiana anche nel 2016 e sicuramente tra le prime a livello nazionale, segno di una societa` che ha dimostrato che con il lavoro e i sacrifici tutto si puo` ottenere.
Boxing club