In Primo Piano

9 Aprile 2024

Borse di studio per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado statali e/o paritarie, domande entro il 30 aprile

I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che in esecuzione dell’apposita delibera regionale, sono aperti fino al 30 aprile i termini per accedere alle borse di studio per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado statali e/o paritarie – anno scolastico 2023/2024.
Requisiti:
Residenza anagrafica dello studente nel Comune di Castelfidardo alla data di pubblicazione del bando;
Attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore ad € 10.632,94 calcolato sulla base della DSU (Dichiarazione sostitutiva unica);
Iscrizione dello studente nell’anno scolastico 2023/2024 presso una scuola secondaria di secondo grado statali e/o paritarie.

La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Comune di Castelfidardo, entro il 30 Aprile 2024.

Documentazione e bando completo su https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278&dettaglio=3322

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici Amministrativi previo contatto telefonico al numero: 071/7829348 – 071/7829355.

Lucia Flauto