22 Febbraio 2011

Bit… sulle note della fisarmonica

“Ringraziamo la Regione per la visibilità che ha offerto al territorio marchigiano e per lo spazio dedicato alla promozione del nostro strumento: un’organizzazione impeccabile”. Di ritorno da Milano, dove ha portato assieme al presidente del Museo della fisarmonica Vincenzo Canali, il saluto e la presenza istituzionale del Comune, il Sindaco Mirco Soprani esprime soddisfazione per la partecipazione alla Bit, borsa internazionale del turismo, che ha pienamente raggiunto lo scopo procurando numerosi e preziosi contatti. La delegazione fidardense, composta anche da due musicisti (il maestro Danilo Di Paolonicola e Mirco Patarini) e dall’artigiano Luciano Meneghini, si è intrattenuta nei padiglioni della fiera con l’assessore regionale Serenella Moroder e il funzionario Valentino Torbidoni.