9 Luglio 2018

Biodiverso è meglio alle "Conversazioni in giardino"

Biodiverso è meglio: il secondo appuntamento delle “Conversazioni in giardino” in programma mercoledì alle 21.15 nei giardini di Palazzo Mordini, propone un incontro conil prof. Fabio Taffetani, botanico dell`Università Politecnica delle Marche per riflettere sui benefici della tutela della biodiversità in agricoltura e nel verde pubblico.

Allieterà la serata un intermezzo musicale con l’organetto di Alessandro Governatori.

La rassegna ideata nel 1999 è realizzata dall’associazione Italia Nostra Onlus di Castelfidardo e dalla Fondazione Ferretti in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, la Commissione Pari Opportunità e il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, con il contributo di Youpolis Marche.

Ingresso libero.