In Primo Piano

11 Ottobre 2022

Bilancio partecipato, c’è tempo fino al 23 ottobre per avanzare le proposte

Dopo il tour nei quartieri in cui l’assessore Sergio Foria ha incontrato i rispettivi comitati aprendo il dialogo del bilancio partecipativo, il percorso verso la redazione dello strumento finanziario previsionale prosegue coinvolgendo ogni fascia della popolazione. La possibilità di avanzare  proposte che l’Amministrazione valuterà ai fini del finanziamento e dell’inserimento in bilancio è aperta e prorogata fino al 23 ottobre: coloro che hanno ricevuto la scheda durante gli incontri possono consegnarla entro tale data, così come ogni singolo cittadino può assumere l’iniziativa di compilarla per avanzare la propria idea progettuale.
Questa la scheda CF 22  contenente il link per accedere e per dare voce ai propri suggerimenti per migliorare la nostra Castelfidardo.

Lucia Flauto