5 Marzo 2017

Biblioteca 2.0, laboratori a misura di bambino

In corso di svolgimento il progetto Biblioteca 2.0che vede l`incontro di idee fra il Comune e la cooperativa sociale e-MOVERE, al fine di ridare vitalità al bel centro storico fidardense e ai suoi edifici antichi.

Dodici incontri da qui a maggio articolati su diversi laboratori artistici e creativi proposti dall’operatore Marco Trillini per bimbi dai 4 anni in su, tutti nei locali della biblioteca siti in via Mazzini a Palazzo Mordini con un calendario consultabile sul sito istituzionale del Comune e della cooperativa.

I primi tre appuntamenti, laboratori LEGO, musicale e artistico/creativo, hanno fatto registrare più di 20 presenze, con molte prenotazioni per i giovedì successivi

Sicuramente una bella iniziativa, che oltre a ridare lustro al centro storico offre ai bimbi un’opportunità in più per sviluppare manualità, ingegno e creatività, il tutto interagendo in maniera costruttiva con pari età.

Prossimi appuntamenti (biblioteca comunale via Mazzini, ore 17.30)

16 marzo LEGO LAB

23 marzo MUSIC LAB