30 Aprile 2014

Benemerenze a don Lamberto Pigini e Bocciofila

Il Consiglio Comunale ha approvato ieri all’unanimità le proposte formulate dall’apposita commissione in merito al conferimento delle civiche benemerenze 2014. Il 14 maggio prossimo, nel corso della seduta celebrativa convocata alle 10.30 nel giorno della festività dei Santi Patroni Vittore e Corona, le onorificenze principali verranno attribuite a Don Lamberto Pigini (sigillo di Castelfidardo) e alla Associazione “Bocciofila” Castelfidardo (medaglia di Castelfidardo) per i meriti sociali, imprenditoriali e sportivi maturati nei rispettivi campi portando prestigio e beneficio all’intera comunità locale. Sarà presente nell’occasione anche una folta rappresentanza del Comune di Castelvetro (Modena) con cui si rinnoverà e festeggerà il trentennale del gemellaggio che lega le due città.
Foto Nisi Paolo in occasione di “musei in musica 2013”