4 Ottobre 2011

Bando per esperti commissioni museali e paesaggistica

Sono affissi all’albo pretorio e disponibili su questo sito all`indirizzo http://www.comune.castelfidardo.an.it/imprese/index.php?id=read&idnews=2605, gli avvisi pubblici per il rinnovo dei componenti della commissione paesaggistica, del civico museo della fisarmonica e del museo del risorgimento per il quinquennio 2011-2016. Le domande possono essere presentate fino al 2 novembre prossimo. La candidatura, oltre ai requisiti di legge tradizionali, deve rispettare una specifica competenza in materia: laurea in ingegneria, architettura, scienze biologiche, scienze agrarie o forestali più abilitazione alla professione ed esperienza triennale per la commissione locale per il paesaggio (tre gli esperti da inserire); studi tecnici e/o amministrativi, esperienze nel turismo, conservazione dei beni culturali, collezionismo, strumenti musicali per il Museo della fisarmonica (numero tre esperti) e un’approfondita conoscenza della storia del risorgimento per il Museo ad esso dedicato (due).