In Primo Piano

4 Aprile 2024

Bando di concorso per due posti di Istruttore Amministrativo Contabile, domande entro il 23 aprile

Il Comune di Castelfidardo informa che sono aperti i termini per partecipare al bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di Istruttore amministrativo-contabile Area degli Istruttori CCNL Comparto Funzioni Locali, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare ad un settore organizzativo-funzionale del Comune di Castelfidardo.
Fra i requisiti di partecipazione, il possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità).
La domanda di ammissione deve essere inviata entro il termine perentorio delle ore 23.59 del giorno 23.04.2024 esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale unico del reclutamento “inPA”, la cui iscrizione è gratuita.
Per accedere alla presentazione della domanda deve essere osservata la seguente procedura:
− cliccare sul link https://www.inpa.gov.it/ per accedere alla piattaforma InPA;
− accedere alla piattaforma tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), oppure Carta d’Identità Elettronica (CIE) oppure Carta Nazionale dei Servizi (CNS) secondo quanto previsto all’art. 64, commi 2-quater e 2-nonies, del D. Lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.;
− compilare tutti i campi previsti dal format di candidatura online sul Portale, anche ai fini dell’elaborazione del curriculum, e quindi inviare la candidatura tramite lo stesso Portale.

Per ulteriori informazioni cliccare sul link o alla sezione amministrazione trasparente per consultare il bando completo.
Per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio personale al numero 071-7829304 – Dott.ssa Anna Paola Bramucci – nei seguenti giorni e orari:
– dalle ore 9,00 alle ore 12,00: da lunedì a venerdì;
– dalle ore 15,30 alle ore 17,30: giovedì