24 Gennaio 2011

Bando di appalto integrato per la scuola media

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 14 gennaio scorso, il nuovo banda di gara per la progettazione ed esecuzione del primo lotto dei lavori di costruzione della nuova scuola media in via Montessori. La formula è quella della procedura “aperta”, un appalto integrato di circa 3.300.000 € che prevede in parziale contropartita la cessione di beni immobili di proprietà comunale. Il termine per la presentazione delle offerte è il 24 marzo: l’oggetto è la realizzazione della struttura scolastica su due piani per una superficie complessiva di 2832 mq, che comprende vari locali per aule e servizi attinenti. A differenza del bando precedente andato deserto, non si punta più su materiali in bioedilizia ma sul più classico cemento armato.