25 Luglio 2009

Badorlina, si inaugura il campo polivalente

Si inaugura nel pomeriggio di domenica (26) alle ore 18.30 in via Miliani alla presenza delle autorità comunali, il rinnovato campo polivalente della Badorlina. La struttura è stata oggetto di un profondo intervento di sistemazione finanziato dall’Amministrazione e dal locale comitato di quartiere onde migliorarne l’usufruibilità, la funzionalità e l’estetica. Il fondo è stato completamente rifatto con materiale in resina e catrame, ricavandone un 18×30 metri attrezzato, adatto sia al calcetto che alla pallavolo. Il perimetro è inoltre ora dotato di un’illuminazione adatta anche a partite in…notturna e di una gradinata per ospitare il pubblico. L’impianto è a disposizione del quartiere e della città tutta, previa prenotazione presso la sede del circolo ricreativo sociale della “Badorlina”.