In Primo Piano

10 Aprile 2024

Avviso Rieco sulla raccolta rifiuti nella giornata di domani (sciopero nazionale)

Rieco spa, gestore dei servizi di igiene urbana, comunica che nella giornata di domani – giovedì 11 aprile 2024 – è stato indetto uno sciopero nazionale da CGIL e UIL della durata genericamente indicata pari a quattro ore.
Verranno garantiti i servizi di raccolta e trasporto di rifiuti pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, comunità terapeutiche e pulizia di mercati e/o fiere (etc).
I servizi non effettuati NON verranno recuperati ma eseguiti nel corso della successiva turnazione prevista dal calendario.
Tutte le utenze possono comunque esporre i rifiuti, ma devono accertarsi che vengano ritirati e, in caso contrario, riportarli dentro i propri ambiti; i condomini, sempre in caso di mancata raccolta, devono moderare i conferimenti futuri per evitare che vengano riposti rifiuti fuori dai contenitori loro assegnati.

Lucia Flauto