Regione Marche

In Primo Piano

15 Gennaio 2024

Avviso pubblico per eventuali manifestazioni di interesse per il servizio di taglio erba

Il Settore “Lavori Pubblici Patrimonio”, rende noto che sulla sezione “avvisi” del presente sito è pubblicato l’avviso pubblico attraverso il quale il Comune rende noto di voler acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, gli operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai  sensi dell’art. 50 c. 1 lett. e) del D.Lgs 36/2023, per l’affidamento del “servizio di taglio erba su banchine stradali e aree adiacenti nel territorio Comunale” per il periodo di tre anni, triennio 2024 – 2026.
La successiva procedura di gara si svolgerà tramite richiesta di offerta R.d.O. da svolgersi sulla piattaforma telematica tuttogare
In questa fase, pertanto, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito.
L’avviso è da intendersi come mero procedimento conoscitivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli  operatori interessati che per l’Ente procedente, ai fini dell’affidamento del servizio. A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, l’Ente procederà alla costituzione di un elenco nel quale saranno iscritte le ditte in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dall’avviso.

Per consultare l’avviso clicca su: https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278

Lucia Flauto

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto