12 Settembre 2023

Avviso pubblico contributi per caregiver familiare, domande entro il 20 ottobre

I servizi socio-educativi informano che il Comune di Osimo – Ente Capofila dell’ATS 13 – con Determina n. 1193 del 07.09.2023 ha provveduto ad approvare e pubblicare l’avviso pubblico per il conferimento di contributi per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare ( anno 2022 ) di persone in possesso del riconoscimento di disabilità gravissima(clicca per consultare l’informativa completa)
Le domande di contributo devono essere redatte su apposito modello (clicca per scaricare Allegato B – Domanda contributo 2022 e dovranno pervenire, debitamente compilate e complete di tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2023 secondo le seguenti modalità:

• mediante posta elettronica certificata al Comune di Osimo Capofila A.T.S. 13 all’indirizzo: osimo@emarche.it;
  • mediante raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Osimo Capofila A.T.S. 13 all’indirizzo: Comune di Osimo – Ufficio di Coordinamento dell’Ambito Territoriale Sociale 13 -P.zza del Comune n. 1-Osimo 60027 (AN);
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Osimo Capofila A.T.S.13 –P.zza del Comune n. 1 – Osimo 60027 (AN).
Lucia Flauto